fino alla
Streamliner Bullet Tri Suit
L'ultima versione della leggendaria Streamliner Bullet Tri Suit ridefinisce ancora una volta l'apice delle prestazioni nel triathlon. Grazie a precise regolazioni del taglio e a un design fresco e dinamico, questa tuta stabilisce nuovi standard sulla lunga distanza, senza alcun compromesso. La nuova Streamliner Bullet Tri Suit è il risultato della nostra incessante ricerca della perfezione, unita al prezioso feedback di atleti di livello mondiale.
Prestazioni sofisticate in ogni fibra
Questa stagione abbiamo rilanciato la Streamliner Bullet Tri Suit e ridefinito ciò che gli atleti ambiziosi possono aspettarsi dal loro kit: un capolavoro di prestazioni che cerca la perfezione in ogni fibra. Dalla precisa messa a punto del taglio al nuovo design, la Streamliner Bullet Tri Suit è il risultato di un instancabile lavoro di sviluppo e del feedback diretto dei professionisti del triathlon. Offre una combinazione impareggiabile di efficienza aerodinamica ed eccezionale leggerezza ed è considerata una delle tute da triathlon più veloci al mondo per una buona ragione. Scoprite perché la Streamliner Bullet Tri Suit è più di una semplice tuta da triathlon e vi porterà in modo affidabile ai vostri limiti (e oltre) in gara.
Innovazione che si sente
L'ulteriore sviluppo dei nostri materiali e le regolazioni del taglio garantiscono un'aerodinamica ancora migliore e un ridotto assorbimento dell'umidità, rendendo la tuta eccezionalmente leggera, sia in acqua che a terra. Grazie all'utilizzo di speciali tessuti funzionali che si adattano al corpo come una seconda pelle, la Streamliner Bullet Tri Suit offre una combinazione impareggiabile di comfort e prestazioni senza compromessi. La vestibilità ottimizzata e le strutture a nido d'ape strategicamente posizionate migliorano il flusso d'aria e favoriscono un efficace raffreddamento mentre il corpo corre a tutta velocità.
La nuova tuta Streamliner Bullet Tri - una simbiosi di tradizione e innovazione, progettata per ottenere le massime prestazioni e i migliori tempi personali!
Dettagli che fanno la differenza
La nuova tuta Streamliner Bullet Tri Suit è caratterizzata da una serie di caratteristiche ben studiate e adattate alle esigenze degli atleti ad alte prestazioni. Tra queste, una vestibilità ergonomica migliorata che consente di ridurre le grinze in posizione aerodinamica e le nostre rinomate finiture Freecut per una transizione senza soluzione di continuità con la pelle. La zip piatta e flessibile favorisce inoltre la libertà di movimento. Un'innovativa tasca per il ghiaccio nella zona del collo, completata da due tasche per il ghiaccio integrate nella zona lombare, consente un efficace raffreddamento del corpo, mentre la tasca nascosta sulla schiena e il sottile inserto antibatterico della ruota aumentano ulteriormente la funzionalità.
Il concetto di materiale, sofisticato e costantemente perfezionato, garantisce un equilibrio ottimale tra traspirabilità, comfort, aerodinamica e sostegno.
Le proprietà idrorepellenti riducono la resistenza all'acqua quando si nuota senza muta e garantiscono un'asciugatura rapida dopo il nuoto.
Il materiale ultraleggero ed estremamente elasticizzato sul davanti, dotato di microperforazioni per un'eccezionale traspirazione, garantisce una gestione ottimale della temperatura.
La cerniera piatta elasticizzata con un generoso sottopancia consente di regolare in modo flessibile la ventilazione e previene le irritazioni cutanee, aspetto fondamentale per un comfort duraturo sulle lunghe distanze.
Lo speciale materiale funzionale a forma di nido d'ape e posizionato strategicamente garantisce una migliore aerodinamica e riduce al minimo la resistenza dell'aria, garantendo prestazioni più efficienti e risparmi energetici.
I polsini delle gambe e delle braccia Freecut offrono una vestibilità senza cuciture e senza attrito che evita le irritazioni della pelle e migliora il comfort e l'efficienza aerodinamica durante la competizione.
La tasca per il ghiaccio nella zona del collo è stata posizionata proprio nel punto chiave per la termoregolazione del corpo e aiuta ad abbassare efficacemente la temperatura corporea, aumentando così le prestazioni nel caldo.
Due tasche per il ghiaccio nella zona lombare sul davanti consentono inoltre di regolare efficacemente la temperatura corporea.
Il sottile inserto antibatterico della ruota offre il comfort necessario sulla bicicletta senza intralciare il nuoto o la corsa.
Nella tasca nascosta e facilmente accessibile sulla parte inferiore della schiena, potrete avere sempre a portata di mano gli alimenti essenziali o altri oggetti importanti.
Testata dai migliori - fatta per tutti
L'ultima generazione della tuta Streamliner Bullet Tri Suit combina l'esperienza e la competenza dei nostri atleti professionisti con i desideri e le esigenze di ogni triatleta ambizioso. Questo modello è stato testato nelle condizioni più difficili: nelle competizioni, nella galleria del vento e nel dialogo diretto con atleti che sanno cosa significa superare i propri limiti.
Professionisti che giurano per il Bullet:
Rico Bogen
Campione del mondo Ironman 70.3 2023
Pieter Heemeryck
Campione europeo Ironman 70.3 e vice campione europeo Ironman 2023
Rasmus Svenningsson
Vincitore dell'Ironman Lake Placid 2021 e vari piazzamenti sul podio dell'Ironman
Jesse Hinrichs
Top 10 dei piazzamenti Ironman 70.3 e Half-Challenge
Per Van Vlerken
Vincitore Half-Challenge e finisher della lunga distanza 8h
Laura Jansen
Skinfit Racing Tri Team |Campionato del mondo Ironman Hawaii Top 20 finisher 2023
David Breinlinger
Skinfit Racing Tri Team |Classifica Top 10 Half-Challenge
Magnus Männer
Skinfit Racing Tri Team | Classifica Top 10 Ironman 70.3 & Half Challenge
Philip Pertl
Skinfit Racing Tri Team | Squadra nazionale austriaca di serie B
Jannik Stoll
Skinfit Racing Tri Team | Campione nazionale e vincitore del Triathlon di Bregenz
Matthias Steinwandter
Skinfit Racing Tri Team | Campione europeo junior e vincitore della ETU Cup, top 10 all'Ironman 70.3 Andorra 2023
Lena Berlinger
Skinfit Racing Tri Team | Vincitore del Challenge, campione tedesco di mezzofondo e vincitore del Triathlon Inferno
Gabriele Obmann
Skinfit Racing Tri Team | Campione nazionale di media e lunga distanza in Austria, 2° posto Ironman Austria 2023
Daniela Kleiser
Skinfit Racing Tri Team | 2° posto Ironman 70.3 Zell am See e 2° posto Challenge St. Pölten 2023
Completate il vostro kit da gara!
Non volete lasciare nulla al caso? Quando fate una cosa, la fate bene? Allora dovreste dare un'occhiata ai manicotti supplementari Aero per polpacci e braccia! Sono stati sviluppati per migliorare l'aerodinamica e rendere completo il vostro abbigliamento da gara. Grazie a numerosi test nella galleria del vento, sappiamo che alcuni tessuti funzionali generano una minore resistenza all'aria rispetto alla pelle nuda e, se utilizzati nei punti giusti, consentono un risparmio di tempo misurabile.